METROPOLITAN VILLAGE

M

AGENZIA DI COMUNICAZIONE MILANO

Un sito a prova di Family Hotel

In prospettiva dell’estate, l’agenzia di comunicazione a Milano si sta già preparando. Come? Regalando ad un family hotel un nuovo sito web con un graphic design molto innovativo. Parola d’ordine di Ad Comunicazione? FULL COLOR EXPLOSION!

L’utilizzo dei gradienti ha fatto un ritorno sul campo della comunicazione diventando un forte trend, che ci aspettiamo continui ancora ad esserlo per un po’ di anni. È questo stile che l’agenzia grafica Ad comunicazione ha ripreso per il graphic design del sito web “Metropolitan Village”: tonalità brillanti e vivaci espresse da onde di colore!

agenzia di comunicazione milano

M

COMUNICAZIONE ANCHE NELLO STILE

Il punto di partenza è sempre la ricerca. I valori e i servizi che il Metropolitan Hotel offre alla clientela, sono espressi dal graphic design associato al sito, in tutti gli aspetti che lo riguardano: l’agenzia di comuncazione ha disegnato le icone e scelto il font, con un design grafico e uno stile assolutamente young & friendly!

L’agenzia pubblicitaria di Milano trasporta l’utente in un mood di animazione, svago, ma soprattutto… ESTATE E VACANZE!

studio grafico milano
agenzia pubblicitaria milano

M

IN STILE “COLOR HOLIDAY”

In costante collaborazione con l’hotel, lo studio grafico Ad Comunicazione è riuscito a dare vita al nuovo sito di Metropolitan Mi.Ma. Per coordinare anche lo stile delle immagini nel contesto del nuovo graphic design, l’agenzia di comunicazione a Milano le ha arricchite con effetti e colori speciali molto “vivaci e estivi”, a prova di Family Hotel!

È la grafica che comunica: si respira aria di famiglia, di divertimento, di sorrisi e soprattutto di vacanza.

graphic design milano
studio grafico di milano
agenzia pubblicitaria di milano
agenzia pubblicitaria a milano
Share it