Incontro con Gian Marco Bragadin

Imperdibile appuntamento con l'autore Gian Marco Brigadin a Lecco!

Il linguaggio segreto di segni e coincidenze – come riconoscere e interpretare i messaggi del destino


Sabato 13 settembre alle ore 18:00, il bellissimo spazio della Filandina di Abbadia Lariana ospiterà il Prof. Gian Marco Bragadin, scrittore, studioso ed esperto di comunicazione attivo da anni in campo pubblicitario ed editoriale.
Autore di romanzi, saggi, sceneggiature e collaboratore di radio e TV, Bragadin ha già pubblicato diversi libri sul tema dei segni e delle coincidenze. Dopo aver partecipato come autore alla realizzazione del programma “Sesto Senso” su La7, attualmente è impegnato nel campo della ricerca antropologica, attività che lo sta portando a viaggiare in tutto il mondo, dalla Cina all’America, in un percorso che lo ha portato ad auto-definirsi come un “ricercatore spirituale”.
Nel corso dell’incontro di sabato, il prof. Bragadin presenterà al pubblico della Filandina il suo ultimo libro, “Il linguaggio segreto di segni e coincidenze – come riconoscere e interpretare i messaggi del destino”. A seguire, incontro con l’autore e aperitivo offerto dalla Delegazione FAI di Lecco.
L’evento, organizzato dal Fondo Ambiente Italiano, è stato reso noto al pubblico e ai media con la collaborazione di Ad Comunicazione, che ormai da tre anni riveste il ruolo di ufficio stampa stabile della delegazione FAI lecchese, per la gestione dei rapporti con le testate giornalistiche locali e la promozione di eventi e iniziative attraverso la stampa e il web.
Per info e prenotazioni: 0341-364632 (orari di ufficio).
Share it