Aziende e social: il percorso continua

UN PERCORSO DI (IN)FORMAZIONE DIGITALE

Dal mondo social all’utilizzo di Facebook e LinkedIn in ottica B2B

L’universo del digitale in Italia, i numeri e le opportunità, l’importanza di costruire reti digitali integrate tra sito e social: questi i temi che hanno tenuto banco nella prima puntata del ciclo “Le aziende sui social e nel mondo digitale“.
Gli asset social giocano un ruolo sempre più cruciale all’interno del mondo business: conoscere le regole e le opportunità di relazione offerte da Facebook, oppure da LinkedIn, è fondamentale per impostare una strategia social coerente con la propria attività imprenditoriale. Il secondo appuntamento del ciclo si è focalizzato proprio su questi aspetti, entrando nel vivo della gestione delle pagine e dei relativi strumenti.

facebook-aziende Per permettervi di approfondire le tematiche relative a ciascun incontro,  di seguito vi diamo accesso alle slide e ai materiali utilizzati in ciascun incontro, in attesa di poter riprendere le fila del discorso Giovedì 10 novembre, quando vi daremo gli strumenti per rendere virtuoso il vostro social aziendale.

++SPOILER ALERT++

Cosa accadrà nella terza puntata?

Il terzo appuntamento ci vedrà impegnati a definire contenuti, ideare un piano editoriale della nostra Pagina Facebook: senza dimenticare cosa accade intorno a noi, anzi traendone spunto e giovamento! Avremo anche l’opportunità di toccare con mano più potente strumento di profilazione annunci oggi disponibile sul mercato.

Come nelle sessioni precedenti, i vostri spunti saranno un’affascinante opportunità di confronto e riflessione in tempo reale con tutta la platea!

Share it