Tanti Auguri Facebook!

In 12 anni si diventa grandi…

 

Oggi Facebook festeggia: viene naturale ripensare a tutto quello che grazie a Facebook abbiamo condiviso negli anni, scovando amici dati per dispersi, e trovando nuovi modi per stare insieme.
La ricetta del suo successo vale anche per la tua impresa?

Facebook Muffin

Facebook Muffin

C’è anche chi festeggia la propria impresa su Facebook, quale migliore occasione per “svelare” la ricetta del successo? Facciamolo con un esempio!
Tara crea cupcakes ed ha un piccolo laboratorio con negozio dove vende i propri fantastici dolci fatti a mano, e cerca occasioni per proporsi in compleanni e festeggiamenti.
Grazie alla pagina Fb, la sua Sweet Haus ha coinvolto con le sue offerte mille potenziali clienti.
Ma fin qui niente di speciale: quello che è senza dubbio notevole nel contesto Facebook è il tasso di conversione, che in questo caso è stato superiore al 10%.
E’ tutto merito dei cupcake o è anche grazie a Facebook stesso che si possono raggiungere clienti a basso costo e con incredibile efficienza?
Secondo Tara, nessun altro mezzo le ha offerto la stessa velocità di redemption, misurabilità ed immediatezza di risultati.
Dopo 12 anni di Facebook la ricetta del successo è consolidata, e gli ingredienti sono a disposizione di ogni impresa: è sufficiente scoprire come mixarli nel modo giusto per creare una relazione di successo!

Successful Facebook Case

Successful Facebook Case


 

SCOPRI LA STORIA DI TARA

 

A presto con la nostra ricetta per portarti in autonomia su Facebook!

Share it