Tag "viral"

NON TROVERAI MAI LA VERITÀ SE NON SEI DISPOSTO

AD ACCETTARE ANCHE CIÒ CHE NON TI ASPETTI

Il tuo sito perde visite? La colpa è del fantasma di Google, Phantom Update. Scopri come risolvere!
maggio 28, 2015

Il tuo sito perde visite?

«Tutta colpa del Fantasma di Google!» Improvvisamente il tuo sito ha iniziato a perdere visite, scivolando dalla cima fino ai bassifondi di Google: fino a pochi giorni fa era ben posizionato, con numerosi potenziali clienti che giungevano a te dal motore di ricerca più famoso del mondo; improvvisamente, il trend si è invertito e il traffico…

Che viaggiatore sei? Ecco una Top 5 dei siti migliori per viaggiare!
maggio 15, 2015

I viaggiatori del Web 2.0: scambisti, comodi o avventurieri?

Qualcuno ha detto «Viaggiare rende più intelligenti»: espande la conoscenza, le skills e più in generale il bagaglio culturale. Ma cosa succede nell’era del Web 2.0, dove basta un click per prenotare il viaggio di una vita? Tra gli aspetti positivi della rivoluzione digitale il primo è sicuramente quello di offrire diverse soluzioni per tutte le tasche:...
Il tuo sito web è pronto per il Mobilegeddon, il mobile armageddon predisposto da Google? Scoprilo qui!
maggio 5, 2015

Mobilegeddon

Quante visite perderà il tuo sito? Il tuo sito web è ottimizzato per il mobile? Rispondere “non lo so”, da qualche giorno, non basta più. La modifica degli algoritmi di Google, che dal 21 aprile ha iniziato a penalizzare tutti i siti web non ottimizzati per il mobile, rischia di costituire una vera e propria fine del…

Vi piacciono le brand wars? Ecco dieci battaglie pubblicitarie senza esclusione di colpi!
aprile 24, 2015

Ad Wars: 10 duelli a colpi di campagne pubblicitarie

Vi piacciono le campagne pubblicitarie… battagliere? Nel corso degli anni, molti brand hanno intrapreso la strada delle Ad Wars, vere e proprie lotte senza esclusione di colpi attraverso pubblicità taglienti, risposte sagaci e contro-risposte ancor più sarcastiche. Alcune di queste sfide hanno fatto la storia del settore: come non citare, ad esempio, le divertenti campagne pubblicitarie…