Api Lecco: in cattedra Ad Comunicazione!

Lo scorso 7 ottobre ha aperto i battenti “Chi ha ucciso il tuo cliente?”, percorso formativo in marketing e comunicazione organizzato da Api Lecco, dedicato alle aziende del territorio.
In collaborazione con la società di consulenza Osm1816 e con il network ShareNow!, anche noi di Ad Comunicazione prenderemo parte al format, che punta a trasmettere ad aziende e imprenditori gli strumenti per l’utilizzo delle strategie di marketing come mezzo di crescita.

L’antefatto

Il primo appuntamento, che ha contato la partecipazione di oltre 70 imprenditori, ha visto salire in cattedra gli amici Roberto Bonacasa e Gianni Vacca di Osm1816, che hanno svelato ai presenti i contenuti del loro e-book, il giallo di marketing “Chi ha ucciso il tuo cliente?”. Grazie ad un’esposizione ricca ed efficace, i due relatori hanno centrato in pieno l’obiettivo, coinvolgendo agli imprenditori in una riflessione sulla figura del cliente e sull’importanza del investimento nel marketing per un’azienda.

Il prossimo appuntamento

La seconda tappa del percorso, in programma mercoledì 21 ottobre alle 14.30 presso la sede Api Lecco, vedrà protagonista proprio la nostra agenzia, che in collaborazione con ShareNow! avrà il compito di guidare gli imprenditori lecchesi alla scoperta di strategie e tecnologie per il marketing digitale.
“Se il primo appuntamento si è focalizzato sulle cause responsabili della perdita di clienti, questa seconda sessione presenterà le strategie per trovarne di nuovi, con particolare riferimento all’ambito digitale – spiega Davide Erba, direttore creativo di Ad Comunicazione – Oggi, il web rappresenta non solo uno strumento, ma anche un vero e proprio mercato: è questa la consapevolezza che vogliamo trasmettere agli imprenditori, insieme ai mezzi fondamentali per agire dentro questo scenario”.

Desideri avere un’anteprima degli argomenti che verranno trattati?
Scarica il programma in pdf!
La partecipazione è libera e gratuita.
Per adesioni, è possibile contattare Api Lecco allo 0341282822, oppure inviare una mail ad associazione@api.lecco.itApi Lecco.

Share it