Agenzia Comunicazione Milano

CHI LAVORA CON LE MANI È UN LAVORATORE

CHI LAVORA CON MANI E TESTA È UN ARTIGIANO

CHI LAVORA CON MANI, TESTA E CUORE È UN ARTISTA

L’AGENZIA DI COMUNICAZIONE

Visioni molteplici e strategie convergenti per un marketing non convenzionale

Sparsi fra le sedi operative di Milano, Lecco e la “sezione staccata” di Roma, i diversi collaboratori di Ad Comunicazione costituiscono il vero valore aggiunto dell’agenzia di comunicazione.  Attraverso esperienze e percorsi alternativi, ognuno dei creativi dell’agenzia pubblicitaria è stato catapultato nel mondo del marketing dopo anni passati nell’ambito della moda, della produzione, del web, del giornalismo e del PR management, all’interno dei più grandi studi fotografici e case di produzione di Milano e Roma. Proprio la ricchezza di questi background rende l’agenzia di comunicazione una vero e proprio laboratorio creativo, capace di dare vita a progetti strategici che puntano all’evoluzione e all’esplosione di un brand, utilizzando messaggi e strumenti non convenzionali.

Creatività
Web Design
Marketing
Branding
Passione

AD

IL TEAM DI AD COMUNICAZIONE

Molteplici visioni del Mondo in prospettiva da Milano a Roma a New York

Copywriter, art director, creativi, producer, graphic designer, pr manager, media buyer, key account e creative director sono solo alcune delle figure professionali che compongono il team di Ad Comunicazione. Per dare vita ogni giorno a prodotti pubblicitari unici, esclusivi e creati su misura per ogni singola esigenza del cliente, l’agenzia di comunicazione si appoggia su una fitta rete di professionisti, sparsa tra Milano, Lecco, Roma e New York: ecco a chi appartengono le menti creative che si prenderanno cura del tuo brand e  che ideeranno la nuova strategia di marketing per la tua azienda!

Michelle Caneppele è la Project Manager di Ad Comunicazione

Michelle

Administrative Controller

Forte di anni trascorsi sui set per la produzione di spot e campagne pubblicitarie, unisce la sua esperienza nel settore moda alla passione per le diverse forme artistiche legate all’immagine. All’interno di Ad Comunicazione, coordina la pianificazione dei progetti dell’agenzia, curando gli aspetti relativi a budget, media planning e rapporto con il cliente.

Davide Erba è il Direttore Creativo di Ad Comunicazione

Davide

Creative Director

Responsabile dell’impostazione creativa e artistica dei lavori di Ad Comunicazione, coordina il team dell’agenzia e definisce le linee guida per tutto ciò che riguarda l’anima visuale e concettuale della comunicazione. Dividendosi tra le sedi di Milano, Lecco e Roma, arricchisce ogni progetto dell’agenzia grazie alla grande passione per arte, musica e letteratura.

Chiara Erba è Responsabie dell'Ufficio Stampa di Ad Comunicazione

Chiara

Press Office Manager

Giornalista professionista, ha collaborato con testate e uffici stampa a livello nazionale prima di approdare nel team di Ad Comunicazione. Attualmente, si occupa della gestione e promozione delle attività dei clienti dell’agenzia, attraverso la gestione dell’ufficio stampa, la pianificazione di campagne stampe e le operazioni di media buying ottimizzato.

Federico Raveglia è il Copywriter di Ad Comunicazione

Federico

Strategic Planner

Definisce le strategie di promozione dedicate ai clienti di Ad Comunicazione, ideando canali e concept fondamentali a diffondere l’identità di un brand.  Con creatività e passione arricchisce, dalla sede di Milano, ogni progetto dell’agenzia pubblicitaria attraverso elementi che coglie dalla sua passione per il cinema, la letteratura e la musica.

Ilaria Dell'Oro è la Graphic Designer di Ad Comunicazione

Ilaria

Art Director

Curiosa e sempre attratta dalle novità, è dalla passione per la fotografia che scaturisce la sua costante voglia di scoprire e apprendere tutto ciò che non è convenzionale. Da tale ricerca nascono idee, forme, vettori e colori che, abbinate alla giusta dose di creatività, compongono il cuore di ogni progetto grafico che sviluppa per i clienti di Ad Comunicazione.

Tommaso Ronda è il Multimedia Expert di Ad Comunicazione

Tommaso

Multimedia Expert

Inizia la sua esperienza lavorativa come attore, regista e scrittore. La sua passione per il disegno lo spinge a intraprendere la professione di grafico e di fumettista. Professioni che, unite al video editing e all’animazione 2D, gli permettono di realizzare video animati, infografiche, sigle ed explianimation dal forte impatto emozionale e visivo.

Luca Valerio D'Amico è l'Art Director di Ad Comunicazione

Luca

Brand Designer

Attraverso le innumerevoli tecniche grafiche, dà forma ed identità grafica alle istanze dei clienti dell’agenzia di comunicazione. Grazie alla passione per l’arte e alle collaborazioni tra Roma, Milano, Stoccolma e New York, regala suggestioni sempre nuove ad ogni progetto di Ad Comunicazione: dal restyling di un brand alla realizzazione di un catalogo.

Laura Agosti è la Key Account Manager di Ad Comunicazione

Laura

Key Account Manager

Responsabile di clienti  operanti in vari ambiti per la proposta e la vendita di servizi, si occupa dell’attività di Business Development per la ricerca di nuovi potentials da aggiungere al portfolio dell’agenzia. Appassionata di Public Relations, partecipa ad eventi e a incontri con l’obiettivo di ampliare il network di conoscenze di Ad Comunicazione.

Danilo Goretti è il Producer di Ad Comunicazione

Danilo

Producer

Ha portato in agenzia il suo bagaglio di conoscenze accumulato in anni di lavoro nel settore della pubblicità, dello spettacolo e della moda a Milano. Responsabile della ricerca location e dei casting per la selezione dei professionisti collaboratori di Ad Comunicazione, elabora obiettivi e proposte volte ad ottimizzare il budget e il processo della produzione e del montaggio.

AD

LA PROMESSA DI AD COMUNICAZIONE

Conferire stile e riconoscibilità al tuo Brand come identità unica e irripetibile

Quotidianamente la tua realtà stabilisce un contatto con un numero sempre maggiore di individui: le persone che utilizzano il tuo prodotto, fruiscono dei tuoi servizi e più in generale si rapportano con la tua azienda o con la tua società. Pensa a una dimensione come Milano, e prova ad immaginare quanti occhi ogni giorno vedono il tuo marchio… e quello dei tuoi competitors: non vorresti differenziarti, emergere, caratterizzarti ed essere riconosciuto? Ad Comunicazione è l’agenzia pubblicitaria che si occupa proprio di questo aspetto fondamentale: il brand come identità originale e riconoscibile, in grado di lanciare in orbita la tua azienda!

Ad Comunicazione - Agenzia Pubblicitaria e di Comunicazione Milano