MTI ITALIA: Ad Comunicazione incontra il Brasile

Uno scorcio dei prodotti predisposti per MTI Italia, Realtà con cui Ad Comunicazione ha lavorato in Brasile.

I progetti dell’agenzia di comunicazione escono dai confini nazionali e raggiungono il Brasile


MTI Italia Màquinas è una realtà nata a Rio de Janeiro per volontà di alcuni imprenditori italo-brasiliani, con l’intento di avviare progetti di import-export tra Italia e Brasile, focalizzandosi in particolare sul settore delle macchine industriale per taglio e pulizia industriale ed ospedaliera.
La necessità di interfacciarsi con due diversi Paesi, operando come “ponte” a livello commerciale tra due realtà differenti , ha spinto MTI Italia ad approntare un’immagine coordinata che potesse essere strettamente funzionale al progetto.
Nessuna ambizione di marketing avanzato dunque, ma la semplice e concreta volontà di avere tra le mani del materiale promozionale ed informativo, in grado di rappresentare adeguatamente l’azienda presso potenziali clienti e fornitori in Italia e in Brasile. Compito di Ad Comunicazione come agenzia è stato dunque quello di occuparsi del design del marchio e delle realizzazioni relative all’immagine coordinata, ovvero biglietti da visita, carta intestata e web landing page per campagne AdWords multilanguage.
Non lo nascondiamo: cimentarsi in creatività pura e semplice in compagnia di questi simpatici brasiliani è stato oltremodo divertente per noi! Per questo, abbiamo ritenuto che il risultato della collaborazione fosse meritevole di entrare a far parte dei nostri progetti selezionati. Dategli uno sguardo!

Share it